Compressione di un database in un gruppo archivio di database

Tramite la compressione di un database o di un gruppo di database vengono copiate le informazioni di impostazione del database e le tabelle da un database esistente a un altro, nonché tutte le informazioni a livello di dominio necessarie per eseguire il database in un altro ambiente.

Per comprimere un database da un gruppo di database attivo a un archivio, selezionare il database o il gruppo di database da comprimere in Amministrazione database (BUA). Scegliere Comprimi dal menu Azioni.

Viene visualizzata una maschera in cui è necessario specificare l'archivio di destinazione e le opzioni di compressione:

  • Gruppo database destinazione
  • Elimina registrazioni
  • Set di backup report
  • Commento
  • Gruppo di file per indici
  • Gruppo di file per tabelle

Selezionare le opzioni di compressione e fare clic su Continua per comprimere il database o il gruppo di database. L'archivio di destinazione deve essere vuoto. Non è possibile utilizzare un database o un gruppo di database di destinazione esistente.

Se il database o il gruppo di database selezionato appartiene a un archivio, viene visualizzato un messaggio di errore in cui si informa che non è possibile comprimere i database di un archivio. È necessario selezionare un database da un gruppo di database attivo.

Se i database di origine appartengono a gruppi di database diversi, viene visualizzato un messaggio di errore in cui si informa che è non è possibile comprimere i database di gruppi differenti. È necessario selezionare un database da un gruppo di database attivo.

Dopo che il database o il gruppo di database è stato compresso, la colonna Azione in Amministrazione database viene aggiornata.