Report delle registrazioni riconciliate

Il report di Gestione riconciliazione visualizza i risultati del processo di riconciliazione ed è prodotto in due circostanze:

  • Quando si sceglie Report dal menu Azioni > Gestione riconciliazione (RCM).
  • Quando i risultati di una riconciliazione sono contabilizzati dalla funzionalità di importazione dell'archivio contabile.

Il report identifica innanzitutto l'origine delle registrazioni da riconciliare. Identifica i conti di riconciliazione dai quali sono estratte le registrazioni delle griglie superiore e inferiore, distribuite rispettivamente nella finestra 1 e nella finestra 2. Inoltre, identifica il periodo contabile e l'intervallo di date relativi alle registrazioni selezionate.

Il report elenca quindi le registrazioni della finestra 1 (la griglia superiore), seguite da quelle della finestra 2 (la griglia inferiore). È possibile scegliere di includere nel report tutte le registrazioni di ciascuna finestra oppure solo quelle riconciliate o non riconciliate.

Per ogni registrazione sono riportati l'indicatore di allocazione originale e l'indicatore di allocazione corrente E, se quest’ultimo è stato modificato, la registrazione è contrassegnata da un asterisco (*) nel campo Modifiche sessione.

Alla fine del report è fornito un riepilogo del processo di riconciliazione.