Individuazione delle registrazioni in Gestione riconciliazione

Gestione riconciliazione include una funzionalità di ricerca che consente di individuare le registrazioni contenenti un determinato valore.

Quando si specifica il campo e il valore da trovare, Le registrazioni vengono ordinate da Gestione riconciliazione in base al campo e la freccia di selezione viene posizionata accanto alla prima registrazione contenente il valore o la corrispondenza più prossima. Se è impossibile trovare una corrispondenza, le registrazioni vengono ordinate dalla registrazione più elevata successiva e viene visualizzato il seguente messaggio: Impossibile trovare una corrispondenza esatta. Verranno visualizzate le prime registrazioni dell'ordine specificato.

  1. Fare clic sulla griglia della finestra di Gestione riconciliazione contenente le registrazioni all'interno delle quali effettuare la ricerca.
  2. Scegliere Azioni > Trova per visualizzare la finestra di dialogo Ricerca in dizionario dati.
  3. Fare clic sull'elemento in base al quale cercare le registrazioni e scegliere OK. Ad esempio, per basare la ricerca su un riferimento, fare clic su Riferimento registrazione. Viene visualizzata la finestra Riconciliazione - Trova, nella quale l'elemento selezionato è riportato accanto al campo Specificare un valore per.
  4. Inserire il valore desiderato nel campo Specificare un valore per.
  5. Scegliere OK per individuare le registrazioni corrispondenti. Viene visualizzata nuovamente la finestra Gestione riconciliazione: la prima registrazione contenente il valore ricercato è riportata in cima alla griglia ed è contrassegnata dalla freccia di selezione.