Anagrafica articoli (ITM) - Nota ricevimento

  1. Specificare le seguenti informazioni:
    Nota ricevimento richiesta
    Indica se è necessario creare una nota di ricevimento per l'articolo. L'opzione non può essere applicata agli articoli di tipo Merce, per i quali il ricevimento viene eseguito automaticamente se Inserimento/abbinamento nota ricevimento è una delle fasi definite in Tipi acquisto (PTS) o Tipi movimento (MTS). Questa opzione sostituisce le impostazioni definite in Tipi acquisto o Tipi movimento per tutti gli altri tipi di articolo.
    Ispezione richiesta
    Indica se è necessario ispezionare la nota di ricevimento per l'articolo.
    Codice istruzioni ispezione
    Contiene le istruzioni di ispezione da applicare all'articolo. Tali informazioni devono essere precedentemente impostate in Codici di ispezione (IIC). I codici devono essere associati ai ricevimenti durante la fase di inserimento della nota di ricevimento.
    Unità di tempo ispezione
    Specifica l'unità di tempo per il calcolo dell'intervallo di tempo di ispezione. Le opzioni disponibili sono: Giorni, Settimane, Mesi, Anni o Non applicabile. Se l'opzione corrisponde a Non applicabile, non sarà possibile inserire valori nel campo Intervallo di tempo ispezione.
    Intervallo di tempo ispezione
    Il numero di unità selezionate nel campo Unità di tempo ispezione da applicare al calcolo dell'intervallo, ovvero il periodo di tempo disponibile per effettuare l'ispezione.
    Giorni vita articolo
    Il numero di giorni per i quali è possibile conservare l'articolo.
  2. Salvare le modifiche.