Formati documento (DFS) - Elaborazione dati finanziari
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Aggiorna indicatore allocazione
-
L'indicatore di allocazione di una registrazione può essere incrementato automaticamente dopo la stampa di un documento. Questo campo identifica il nuovo indicatore da inserire al posto di quello esistente. Inserire un numero compreso fra 0 e 9 come indicatore da applicare dopo la stampa.
Inserire '+n' (ovvero il segno di addizione e un numero compreso fra 1 e 9) per incrementare di tale numero l'indicatore di allocazione di tutte le registrazioni incluse nel report o fino al valore specificato nel campo Tetto allocazione (verrà impostato il minore fra i due valori).
Inserire il segno meno '-' (meno) seguito da un numero compreso fra 1 e 9 per ridurre di tale numero l'indicatore di allocazione oppure impostarlo su zero (verrà impostato il maggiore fra i due valori).
Inserire un qualsiasi altro indicatore di allocazione per assegnare tale valore a tutte le registrazioni incluse nel report. Ad esempio, inserire F per impostare l'indicatore di allocazione su Imponi.
- Tetto allocazione
-
Il numero massimo consentito per gli indicatori di allocazione delle registrazioni contenute in documenti aventi questo formato. Inserire un numero compreso tra 1 e 9 oppure scegliere Non utilizzato.
Se si è inserito un segno '+' (più) nel campo Aggiorna indicatore allocazione, l'indicatore verrà incrementato fino al raggiungimento del tetto indicato in questo campo.
- Azione di allocazione
-
Il codice di allocazione di una registrazione può essere modificato automaticamente dopo la stampa di un documento. Questo campo identifica il codice di azione di allocazione da utilizzare per aggiornare il codice di allocazione.
- Aggiorna dettagli documento
-
La data o il riferimento del documento da aggiornare al momento della stampa del report. Se l’opzione di aggiornamento è impostata su Sì, selezionare una delle seguenti opzioni per aggiornare la data del documento o il riferimento registrazione:
- Aggiornare dettagli primo documento
- Aggiornare dettagli secondo documento
- Aggiornare dettagli terzo documento
- Aggiornare dettagli quarto documento
- Aggiornare il riferimento registrazione
- Aggiornamento non richiesto
- Aggiorna data documento
-
Determina se i dati del documento vengono aggiornati dopo la generazione del report. Scegliere Sì per aggiornare tutti i dati indicati sopra, altrimenti scegliere No.
- Salvare le modifiche.