Formati di documento - Generale - Parametri esecuzione

Le opzioni di questa scheda determinano le impostazioni predefinite della scheda Generale della maschera Parametri esecuzione formato documento visualizzata al momento dell'esecuzione del report.

  1. Specificare le seguenti informazioni:
    Output su visualizzatore

    Scegliere per visualizzare inizialmente su schermo i risultati del report anziché stamparli. Tale opzione può essere cambiata nella maschera dei parametri per la fase di esecuzione.

    Output su stampante

    Scegliere per inviare direttamente alla stampa i risultati del report anziché visualizzarli su schermo. Tale opzione può essere cambiata nella maschera dei parametri per la fase di esecuzione.

    Salva report

    Scegliere per memorizzare l'output nell'archivio dei report per impostazione predefinita. Tale opzione può essere cambiata nella maschera dei parametri per la fase di esecuzione. Per impostazione predefinita, il report viene salvato nella cartella My Reports/Output come file srdl.

    Formato carta

    Questa opzione non è utilizzata nella versione corrente.

    Risoluzione

    Questa opzione non è utilizzata nella versione corrente.

    Vassoio di stampa

    Questa opzione non è utilizzata nella versione corrente.

    Stampante predefinita

    Questa opzione non è utilizzata nella versione corrente.

    Numero di copie predefinito

    Questa opzione non è utilizzata nella versione corrente.

    Nome file o versione

    Il nome predefinito del file da creare se il report viene salvato in un file. Questo nome file viene visualizzato nel campo Nome istanza report della maschera dei parametri per la fase di esecuzione. Se il campo viene lasciato vuoto, come nome predefinito viene utilizzato quello del file srdl.

    Percorso istanza report

    Il percorso della cartella in cui vengono salvati i file di report.

    Commento

    Qualsiasi commento che si desideri annotare relativamente al report. Tali informazioni vengono stampate sulla pagina iniziale del report. Ad esempio, è possibile inserire alcune istruzioni di stampa speciali, Che verranno visualizzate nel campo Commento della maschera dei parametri per la fase di esecuzione.

    Lingua

    La lingua nella quale è prodotto il documento o il report. Questo dato è riportato nel campo Lingua della maschera dei parametri per la fase di esecuzione.

  2. Salvare le modifiche.