Formato documento (DFS) - Documenti
-
Specificare le seguenti informazioni:
Nota: Questa scheda è disponibile solo se si seleziona Documento nel campo Indicatore documento della scheda Identificazione.
- Ristampa predefinita
-
Indica il tipo di stampa predefinito del report da generare. Le opzioni disponibili sono tre: Stampa iniziale, Stampa supplementare e Ristampa.
- Opzione supplementare
-
Se è richiesto un report supplementare, questa opzione determina se esso includa:
- Tutti gli elementi del report, compresi quelli stampati nelle versioni iniziali.
- Soltanto i dettagli nuovi o modificati.
Nota: Questa opzione viene utilizzata per i documenti di elaborazione di Evasione ordini. Per i documenti basati sull'archivio contabile, ad esempio i documenti conto, vengono ristampate tutte le righe stampate in precedenza in base ai criteri del documento, indipendentemente dall'impostazione di questa opzione.L'impostazione predefinita è Tutto. Se necessario, è possibile scegliere Solo nuovo/modificato.
- Opzione di ristampa
-
Determina le impostazioni predefinite per le ristampe. Le opzioni disponibili sono due: Ultimo e Copia. Scegliere Ultimo se si tratta dell'ultima stampa del report. Selezionare Copia per contrassegnare chiaramente la ristampa come copia.
- Tipo stampa predefinito
-
Indica se il report è una bozza o una stampa finale. Se non è selezionata l'opzione Stampa finale, viene prodotta una bozza dei documenti. Nei formati predefiniti di SunSystems ciò implica la stampa a grandi caratteri della parola BOZZA all'inizio di ogni documento.
- Stampa pagina di prova
-
Scegliere questa opzione per stampare una pagina di prova prima del report vero e proprio. Ciò consente di controllare il corretto allineamento della carta nella stampante e altri dettagli.
- Data predefinita documento
-
Le opzioni disponibili sono:
- Data di accesso operatore: viene utilizzata la data di accesso corrente.
- Data di sistema: viene utilizzata la data del server di stampa al momento della stampa.
- Elimina registrazione in stampa
-
Questa casella è rilevante solo se il campo Formato riferimento registrazione è impostato nella scheda Riferimento registrazione come illustrato di seguito. Scegliere questa casella per impedire la generazione del riferimento durante la produzione del documento. Vale a dire che, se la casella è selezionata, il riferimento registrazione non viene generato al momento della stampa del documento.
- Salvare le modifiche.