Fornitori (SUS) - Maschera Comunicazione
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Codice indirizzo società
- Il codice che identifica in modo univoco l'indirizzo principale dell'organizzazione. Tale codice viene definito in Indirizzi (ADD).
- Codice indirizzo collegato
- Il codice che identifica un indirizzo alternativo per l'organizzazione, ad esempio quello della sede centrale. Anche tale codice viene definito in Indirizzi (ADD).
- Indirizzo di posta elettronica
- L'indirizzo di posta elettronica dell'organizzazione, se disponibile.
- Indirizzo pagina Web
- L'indirizzo della pagina Web dell'organizzazione, se disponibile. Le organizzazioni con più sedi possono avere un indirizzo
Web diverso per ciascuna sede.
Nota: Per modificare il campo Indirizzo di posta elettronica o Indirizzo pagina Web, fare clic all'inizio o alla fine del campo e spostarsi sulla posizione desiderata con i tasti freccia. Ciò consente di modificare il testo, in quanto, se si fa clic sull'intero campo, si attiva il collegamento ipertestuale.
- Descrizione
- Una descrizione dell'organizzazione in formato di testo libero, utilizzabile ad esempio per indicare i prodotti e i servizi che si acquistano regolarmente.
- Commento
- Un ulteriore campo di testo per annotare altri commenti relativi all'organizzazione.
- Contatti fornitore
- Fare clic su Contatti per identificare gli individui con cui si tratta all'interno dell'organizzazione. Sono elencati tutti i contatti registrati per l’organizzazione. È possibile associarne altri (purché questi siano già stati definiti) o rimuovere contatti esistenti.
- Se i dettagli di un nuovo contatto non sono stati ancora aggiunti in Contatti (CON), procedere con l'inserimento dei dettagli dell'organizzazione e aggiungere il codice relativo al contatto in un secondo momento.
- Codice gruppo di accesso ai dati
- Salvare le modifiche.
Argomento principale: Aggiunta e gestione dei fornitori