Esecuzione e visualizzazione di report suddivisi

Utilizzare Gestione report per visualizzare un report suddiviso. Per ulteriori informazioni, vedere la guida di Gestione report.

I report suddivisi sono composti da vari report a seconda del metodo di raggruppamento dei dati nel report. Ogni gruppo di informazioni può essere generato come un singolo report e l'insieme dei report costituisce un batch. La divisione di un report di grandi dimensioni in documenti più piccoli viene detta "bursting" in linguaggio tecnico.

  1. Per eseguire, scegliere Anteprima report dal menu File.
  2. Selezionare la casella Report suddiviso.
  3. Nel campo Percorso di output utilizzare la lente di ingrandimento per selezionare un percorso contenente $KeyValue dall'elenco dei percorsi disponibili. In alternativa, specificare un nome nel campo Percorso di output, ad esempio /Report suddivisi/$KeyValue (in cui Report suddivisi è il nome di una cartella impostata).
  4. Fare clic su Esegui nella parte superiore della pagina Parametri. Fare clic su Esegui nella parte superiore della pagina Parametri. Il report viene generato e viene visualizzato un messaggio che indica il numero del batch.