Impostazione dell'interfaccia archivio contabile
La funzionalità Interfaccia archivio contabile (LIS) consente di configurare la generazione di una registrazione del modulo Evasione ordini di SunSystems nel modulo Dati finanziari di SunSystems. È possibile generare tipi diversi di registrazione in Evasione ordini e contabilizzarli in Dati finanziari per evidenziare le diverse registrazioni e fasi di elaborazione di Evasione ordini (ad esempio, l'inserimento di un ordine di acquisto, il ricevimento di merci o fatture e così via). Tutte le interfacce richieste vengono definite attraverso le maschere Imposta intestazione interfaccia AC e Imposta dettagli interfaccia AC e sono identificate da un codice di interfaccia AC.
Il codice di interfaccia AC viene assegnato a una determinata fase del tipo di registrazione in Evasione ordini mediante le maschere di impostazione del tipo di registrazione relative alle fasi dei tipi di acquisto, alle fasi dei tipi di vendita, alle regole di addebito dei costi aggiuntivi e così via.
La funzionalità Interfaccia archivio contabile (LIS) consente di definire i requisiti generali per un particolare tipo di interfaccia e comprende varie opzioni di contabilizzazione.
Nell'interfaccia archivio contabile vengono definite varie righe di dettaglio, per ogni riga di registrazione da generare. Tali informazioni possono essere stabilite attraverso Impostazione dettagli interfaccia AC.
Il formato di ogni valore da trasferire è contenuto nei campi Tipo valore etichetta valore della maschera Imposta dettagli interfaccia AC.