Dati esclusi dalla procedura di riorganizzazione
Dalla riorganizzazione dei saldi sono escluse tutte le registrazioni ai cui conti e codici di analisi non è assegnata una definizione di controllo budget. Sono inoltre ignorati tutti i dati elencati di seguito.
In Evasione ordini, tutte le righe di ordine o fattura che non hanno ancora raggiunto la fase di controllo del budget specificata in Impostazione processo di acquisto (PBS), ad esempio gli ordini e le fatture di acquisto trattenuti.
Tutte le registrazioni trattenute degli archivi contabili di Dati finanziari.
Le registrazioni generate dal sistema, ovvero quelle con tipo di registrazione contabile SYSTM (che peraltro sono escluse in generale dalla funzionalità di controllo del budget).
Le registrazioni che sono state archiviate mediante Eliminazione archivio contabile (LCL). Sono tuttavia utilizzati i corrispondenti saldi di riepilogo contabilizzati dalla funzione di eliminazione.
Tutti i dati dell'archivio contabile degli impegni.
Le registrazioni di Evasione ordini destinate a Contabilizzazione per lotti non ancora elaborate. Ciò implica che fatture di acquisto confermate contenute nella tabella delle fatture di acquisto potrebbero non essere ancora presenti come registrazioni nell'archivio contabile reale e, di conseguenza, l'importo di spesa della tabella dei saldi di budget potrebbe non corrispondere a quello dell'archivio contabile reale. Per questo motivo si raccomanda di effettuare la contabilizzazione per lotti prima di procedere alla riorganizzazione dei saldi.
I file di Importazione archivio contabile non ancora elaborati. Tali file potrebbero includere contabilizzazioni per lotti di Evasione ordini non riuscite e ciò costituisce un ulteriore motivo per effettuare la contabilizzazione per lotti prima della riorganizzazione.
Tutti i dati precedentemente contenuti nella tabella dei saldi e nelle tabelle dei budget consumati dalle fatture e dagli ordini di acquisto.