Gestione file server

La funzionalità Gestione file server (SFM) consente di gestire l'upload e il download dei file in un repository dedicato dei file. Soltanto i profili che fanno riferimento a un’ubicazione sicura verranno elaborati correttamente.

I file vengono archiviati in una cartella condivisa o 'cartella principale' nel repository dei file. Tale procedura viene impostata da un amministratore, utilizzando la funzionalità Gestione cartelle server in Transfer Desk. Le cartelle per l'accesso limitato agli utenti vengono create nella directory principale, gli utenti di Transfer Desk non sono in grado di accedere ad altre aree del server relativo ai file.

Una cartella viene assegnata a uno o più gruppi utenti, come specificato in Gestione utenti o Console di protezione. La cartella e il relativo contenuto è accessibile esclusivamente da parte dei membri di Gruppo di utenti.

I file di importazione, a cui si fa riferimento nei profili di trasferimento, devono essere caricati nel repository dei file prima di eseguire il profilo. Allo stesso modo, per i file di esportazione è necessario specificare l'ubicazione esatta in cui verranno generati all'interno del repository dei file. I file generati potranno essere scaricati su una macchina locale.