Gestione file server

Nella finestra di dialogo Gestione file server viene visualizzato il contenuto dei file relativi alla cartella selezionata. È possibile eseguire l'upload di uno o più file contemporaneamente. È possibile scaricare i file dalla cartella selezionata in una macchina locale. È possibile scaricare o caricare i file da e in cartelle relativamente alle quali si dispone dei diritti di accesso.

Nella cartella del server vengono elencate le cartelle disponibili per la selezione.

La funzionalità Carica un maggior numero di file consente di aggiungere un pulsante al fine di attivare l'upload contemporaneo di più file. Carica un minor numero di file consente di rimuovere il pulsante di cui sopra.

Contenuto cartella

I file caricati nella cartella selezionata vengono visualizzati nella sezione Contenuto cartella. I file visualizzati possono essere aggiornati scegliendo Aggiorna contenuto cartella.

I file vengono copiati nella cartella a partire da un'ubicazione locale o di rete, utilizzando Carica. I file caricati nel repository possono essere utilizzati come parametri dei file di origine nei profili di trasferimento. Il pulsante Download consente di copiare un file dalla cartella dei file a un percorso locale o di rete. Tali file possono essere file di registro o file generati dall'esecuzione di profili di export.

È possibile ricercare un file filtrando per Nome file o per Data ultima modifica. È possibile utilizzare la griglia dei filtri standard per limitare la ricerca.