Regole per il rilascio delle registrazioni collegate abbinate

Il tipo di conto Agenzia/Brokeraggio necessario per una configurazione Pay As Paid viene impostato per ogni conto nella maschera Piano dei conti (COA).

Durante l'abbinamento di una registrazione contenente un collegamento interno, vengono applicate le regole descritte di seguito per determinare se lo stato Trattenuto debba essere rimosso o meno dalle registrazioni collegate. Tali regole dipendono dal tipo di conto Agenzia/brokeraggio della registrazione originale abbinata e delle registrazioni collegate.

Conto tipo Agenzia/Brokeraggio nella registrazione abbinata Regole di rilascio applicate alle registrazioni con lo stesso collegamento interno
Cliente Sono rilasciate tutte le registrazioni collegate trattenute.
Sottoscrittore Se sono presenti registrazioni collegate trattenute per il cliente vengono rilasciate solo queste, altrimenti sono rilasciate tutte le altre registrazioni collegate trattenute.
Altro Se sono presenti registrazioni collegate sia per il cliente che per il sottoscrittore, non ne viene rilasciata alcuna. Se sono presenti registrazioni collegate soltanto per uno dei due conti, vengono rilasciate le contabilizzazioni collegate trattenute del cliente o del sottoscrittore, come opportuno. Se non sono presenti registrazioni collegate né per il cliente né per il sottoscrittore, vengono rilasciate tutte le registrazioni collegate trattenute.
Nominale Non è rilasciata alcuna registrazione collegata.