Utente integrazione e gruppi di accesso ai dati

Utente integrazione in Security

Un utente integrazione viene definito in Security in modo che, quando si ricevono dati da un BOD in entrata, ai dati scritti in SunSystems possa essere associato un codice operatore. La stessa logica può essere applicata ai dati in uscita.

Impostazione consigliata per l'utente integrazione

Per l'utente integrazione è consigliabile impostare l'accesso completo a tutti gli oggetti e dati presenti nel sistema. Se l'utente non dispone di accesso completo, i dati di integrazione potranno essere filtrati per entrambi i BOD in entrata e in uscita in base all'impostazione di accesso specificata.

Dati in entrata

Se il sistema è abilitato per i gruppi di accesso ai dati, l'utente integrazione selezionato deve disporre dell'autorizzazione appropriata per la scrittura e l'accesso ai dati nel database di destinazione. Ognuno di questi BOD utilizza un componente SSC standard per l'importazione. Se per tale componente è impostata la verifica dei gruppi di accesso ai dati, questa verrà eseguita durante l'importazione dei dati. Se i dati in entrata non possono essere accettati a causa delle limitazioni dei gruppi di accesso ai dati, i BOD vengono rifutati, viene generato un ConfirmBOD e viene riportato un errore nel Registro errori integrazione (INL).

Verifica gruppo di accesso ai dati a livello database attivata per tutti i componenti. Ovvero, se in un database in Amministrazione database (BUA) sono definiti gruppi di accesso ai dati, prima di importare i dati viene eseguito un controllo per verificare se l'utente integrazione dispone del gruppo di accesso ai dati appropriato.

Nota: La verifica del gruppo di accesso ai dati può essere diversa a seconda che si tratti dell'aggiunta o della modifica di dati a livello di componente. È pertanto necessario comprendere questa funzionalità per ognuno dei componenti.

Dati in uscita

Se il sistema è abilitato per i gruppi di accesso ai dati, l'utente integrazione deve essere configurato per l'accesso a tutti i dati necessari per soddisfare i requisiti di integrazione.

BOD standard

La pubblicazione di BOD OAGIS Infor standard non implementa la verifica del gruppo di accesso ai dati nei confronti dell'utente integrazione definito in Security.

BOD personalizzati

Se il componente associato a un BOD supporta la verifica del gruppo di accesso ai dati, questa verifica viene eseguita al momento della pubblicazione dei dati.

Nota:  Questa funzionalità è valida solo se il componente SSC associato a ogni BOD supporta la verifica del gruppo di accesso ai dati.
BOD OAGIS utilizzati I dati in entrata vengono rifiutati in assenza di diritti di gruppo di accesso ai dati sufficienti?
ChartOfAccounts No
CodeDefinition
SourceSystemJournalEntry No
ExpenseReport No
BOD personalizzati pubblicati Dati in uscita fitrati in base ai gruppi di accesso ai dati?
SunSystemsDaybookSetup No
SunSystemsLedgerRevaluationProfiles No
SunSystemsLedgerSetup No
SunSystemsPaymentProfiles No
SunSystemsPurchaseBusinessSetup No
SunSystemsPurchaseTypes Sì Il registro errori viene generato quando il sistema non è in grado di pubblicare a causa di un conflitto tra l'impostazione dei gruppi di accesso ai dati e i gruppi di accesso ai dati assegnati all'utente integrazione.
SunSystemsSalesTypes Sì Il registro errori viene generato quando il sistema non è in grado di pubblicare a causa di un conflitto tra l'impostazione dei gruppi di accesso ai dati e i gruppi di accesso ai dati assegnati all'utente integrazione.
BOD OAGIS pubblicati Dati in uscita fitrati in base ai gruppi di accesso ai dati?
Tutti i BOD OAGIS in uscita No