Rimozione dell'assegnazione di un database da Configurazione integrazione

Nota: Per evitare conflitti, si consiglia di verificare che il sistema non sia utilizzato da altri utenti durante la procedura per la dissociazione di un database da una configurazione integrazione.

Se necessario, è possibile rimuovere l'assegnazione di un database da una configurazione integrazione. In questo modo, il database verrà dissociato dall'integrazione e non verranno più pubblicati altri dati di SunSystems per tale database.

  1. Selezionare il nome configurazione desiderato nella maschera Anagrafica elenchi configurazione integrazione. Nell'elenco è incluso anche il database assegnato a tale configurazione.
  2. Fare clic su Annulla assegnazione per dissociare il database dall'integrazione ION.
  3. Viene visualizzato un messaggio di conferma della dissociazione del codice database dall'integrazione ION. Fare clic su per confermare o No per annullare.
  4. Viene visualizzato un messaggio di richiesta dell'autorizzazione a inviare BOD eliminazione, che elimineranno tutti i dati pubblicati dal database come parte dell'integrazione. Fare clic su per inviare i BOD Eliminazione. Se si fa clic su No, il database verrà dissociato dall'integrazione ma non verrà inviato alcun BOD Eliminazione.
    Nota: Quando si dissocia un database da una configurazione integrazione, si consiglia di inviare i BOD eliminazione. In caso contrario, la copia dei dati di SunSystems conservata dal sistema di integrazione risulterà obsoleta.
  5. Fare clic su OK, quindi su Esci.