Impostazioni integrazione

Le proprietà riportate di seguito consento di controllare i vari aspetti dell'integrazione basata su ION tra SunSystems e gli altri prodotti. L'utente può modificare tali proprietà in Gestione configurazione (CGM) al fine di soddisfare i requisiti individuali relativi alle integrazioni che si desidera eseguire.

Proprietà Ubicazione in CGM Impostazione
ID logico Integrazione > Dati comuni > Id Logico Determina l'impostazione su lid://infor.sunsys6 e deve essere modificato in modo da corrispondere perfettamente all'ID logico definito per questa istanza di SunSystems nel relativo punto di connessione ION in ION Desk. Lasciare il prefisso lid:// al proprio posto prima dell'ID logico. Se ad esempio l'ID logico di questa installazione di SunSystems in ION Desk è infor.sunsys6.sunlivesystem, è necessario specificare lid://infor.sunsys6.sunlivesystem in questa proprietà.
ID tenant Integrazione > Dati comuni > Id tenant  
Dimensione BOD - Ordine di acquisto Integrazione > ION > Limite BOD PurchaseOrder Il numero massimo di righe consentite in ogni BOD PurchaseOrder.
Dimensione BOD - Ordine di vendita Integrazione > ION > Limite BOD SalesOrder Il numero massimo di righe consentite in ogni BOD SalesOrder.
Dimensione BOD - Saldi Integrazione > ION > Limite BOD SourceSystemGLMovement Il numero massimo di righe consentite in ogni BOD SourceSystemGLMovement.
Dimensione BOD - Registrazioni contabili Integrazione > ION > Limite BOD SourceSystemJournalEntry Il numero massimo di righe consentite in ogni BOD SourceSystemGLMovement.
Giorni di mantenimento nella Posta in arrivo Integrazione > ION > ▸Giorni di mantenimento messaggi in posta in arrivo Il numero di giorni in cui i messaggi vengono trattenuti nella Posta in arrivo, prima di essere eliminati.
Posizione file Integrazione > ION > Directory file messaggi integrazione La posizione di un file contenente i nomi del database e gli ID calendario associati.