Creazione di filtri di pubblicazione dati iniziali

Come parte di Gestione dati integrazione (INM) è possibile aggiungere filtri di pubblicazione alle entità dati. È possibile che non si desideri pubblicare determinati dati in alcuni sistemi downstream, ad esempio dati che non sono più attivamente utilizzati in SunSystems.

Per aggiungere un filtro di pubblicazione per un'entità dati:

  1. Nella maschera Dati da pubblicare selezionare la riga desiderata nella tabella, quindi fare clic su Aggiungi filtro pubblicazione.
    Nota:  È possibile aggiungere un filtro di pubblicazione per Tipi analisi e Codici analisi, ma non per altri tipi di dati.
  2. Viene visualizzata la maschera Filtri pubblicazione dati iniziali. Questa maschera visualizza i filtri già creati. Fare clic su Modifica per creare o modificare filtri.
  3. Viene visualizzata la maschera Seleziona pagina tipo. La maschera consente di applicare un filtro per ciascun tipo di analisi esistente nel database dell'entità dati selezionata.
  4. Selezionare la casella nella colonna Includi per filtrare i dati pubblicati in base a un tipo.
  5. Fare clic su Esci per salvare le selezioni del filtro e visualizzarle nella maschera Filtri pubblicazione dati iniziali.
  6. Fare clic su Esci per salvare il filtro per l'entità dati.
  7. Viene visualizzata nuovamente la maschera Dati da pubblicare. La colonna della casella Gruppo filtri visualizza una casella per ogni entità dati a cui è applicato un filtro di pubblicazione.