Assegnazione di numeri di pagina continui ai report giornalieri

È possibile attribuire al Report giornaliero una numerazione di pagine continua, in modo che ogni volta che si produce il report la numerazione riprenda dalla pagina del report generato precedentemente.

Nota: I numeri sono inclusi nelle pagine solo al momento della stampa definitiva. Per ulteriori informazioni sulla stampa definitiva, vedere “Descrizione del report giornaliero”.

Per memorizzare l'ultimo numero di pagina utilizzato viene attributo un riferimento registrazione basato su una sequenza numerica, la quale consente di incrementare automaticamente i numeri di pagina e di determinare quando la numerazione viene azzerata. Il numero da inserire nel report è determinato in base al riferimento registrazione specificato nel formato di documento del report giornaliero.

Per attribuire una numerazione continua a un report giornaliero, procedere nel modo seguente:

  1. Creare una sequenza numerica che determini il successivo numero di pagina disponibile utilizzando Sequenza numerica (NSS).
  2. Creare un riferimento utilizzando Riferimenti registrazione (TRS) e associarlo alla sequenza numerica.
  3. Modificare il formato di documento associandovi il riferimento e specificando se l'utente ha la facoltà di ignorare la numerazione continua in fase di esecuzione. Per definire i formati di documento, utilizzare Formati documento (DFS). Questi dati sono gestiti nella scheda Riferimento registrazione.
    Nota: Se si ristampa un report giornaliero definitivo con l'opzione di ristampa, può essere necessario reimpostare il numero disponibile successivo in fase di esecuzione (se questa opzione è disponibile) o mediante Impostazione sequenze numeriche (NSS) per garantire che siano riprodotti i numeri di pagina corretti.