Stampa dei pagamenti

La funzionalità Report pagamenti permette di scegliere ed elencare determinati pagamenti o registrazioni in base al conto. Tale funzionalità viene impiegata principalmente per la stampa di dettagli di pagamento, ma consente anche di elencare le registrazioni associate a un tipo o un’origine di registrazione contabile.

Le registrazioni stampate sono suddivise in base al codice conto e presentano informazioni quali l'indicatore, il riferimento e la data di allocazione.

Il report dei pagamenti viene generato mediante la funzionalità Report standard di SunSystems. Creazione report consente di formulare report alternativi. È possibile creare tutti i report necessari alle varie esigenze.

Per ulteriori informazioni relative alla stampa, alla visualizzazione e al salvataggio di un report, vedere “Esecuzione dei report”.

Report pagamenti

La funzionalità contiene i parametri del report seguenti:

Codice conto
Il codice o i codici dei conti da includere nel report. Per inserire tutti i conti, è sufficiente non specificare alcun valore in questo campo.
Indicatore allocazione
È possibile scegliere di eseguire report per tutte le registrazioni, per le registrazioni allocate, per le registrazioni non allocate oppure per le registrazioni associate all'indicatore Allocato, Rettifica, Pagato, Riconciliato o agli indicatori numerici da 0 a 9. Le registrazioni associate agli indicatori Saldo riportato, Imponi, Trattieni e agli indicatori numerici da 0 a 9 vengono considerate non allocate.
Riferimento allocazione
Il riferimento o l'intervallo di riferimenti da includere nel report.
Tipo di registrazione contabile
Il tipo o l'intervallo di tipi di registrazione contabile da includere nel report.
Origine registrazione contabile
L’origine o le origini delle registrazioni contabili da includere nel report. Lasciare vuoto il campo per includere tutte le registrazioni a prescindere dall’origine. L’origine identifica di norma l'utente che ha inserito la registrazione contabile nel sistema.
Periodo contabile
Lasciare vuoti i campi per includere le registrazioni del periodo corrente. In alternativa, inserire il periodo o l'intervallo di periodi desiderati.
Data registrazione
Lasciare vuoti i campi per scegliere tutte le date. In alternativa, inserire la data o l'intervallo di date da includere nel report.
Riferimento registrazione
Il riferimento o l'intervallo di riferimenti registrazione da includere nel report.