Eliminazione delle tabelle di interfaccia

Quando si esegue un report di processo, ad esempio un report Bilancio di verifica, i record vengono scritti in una tabella di interfaccia temporanea e l'ID univoco del processo viene passato per attivare il set di dati corretto da selezionare per la creazione dei report. È quindi possibile eliminare i dati non più necessari nelle tabelle di interfaccia tramite Cancella tabelle interfaccia (CIT).

Per eliminare le tabelle di interfaccia, evidenziare la tabella da cancellare e scegliere Esegui eliminazione. È possibile eliminare più tabelle tenendo premuto Ctrl mentre si selezionano le tabelle desiderate.

È inoltre possibile scegliere il numero di giorni di dati da eliminare aggiornando Scadenza (giorni). Per aggiornare questa opzione, selezionare Modifica e inserire manualmente il numero di giorni di dati che si desidera conservare.

Nota:  Sebbene alcune tabelle di interfaccia siano specifiche di un database, tramite Cancella tabelle interfaccia (CIT) è possibile eliminare i dati dalle tabelle di interfaccia di tutti i database.