Report di esempio
La variabile Process installata inizialmente è impostata come predefinita e il valore della cartella corrisponde a quella in cui i report di processo di esempio vengono installati inizialmente all'interno dell'archivio, ovvero /Example Reports/Process/. Il valore della cartella corrispondente per la variabile Shared è /Example Reports/Standalone/ , nella quale vengono installati inizialmente tutti gli altri esempi a scopo dimostrativo.
Di conseguenza, il campo Percorso file eseguibile nei record di Formati documento di esempio è vuoto per la maggior parte dei processi.
I record di Formati documento per report di riferimento e altro tipo installati inizialmente nella cartella /Example Reports/Standalone/ contengono il valore /$Shared/ nel campo Percorso file eseguibile.
Di conseguenza, nella proprietà Indirizzo report di qualsiasi collegamento creato per i report di esempio indipendenti deve essere specificata la variabile $Shared.
Tutte queste tre variabili (non vuote) possono essere utilizzate come primo elemento di un percorso più lungo per specificare una sottocartella. Alcuni report di processo di esempio sono specifici del database PK1 e vengono installati inizialmente in /Example Reports/Process/PK1. Il valore nel record di Formati documento di esempio di tali report è quindi /$Default/PK1/ ma potrebbe anche essere /$Process/PK1/.
Di seguito sono riportate le convenzioni di denominazione utilizzate per i nomi di file dei report di esempio:
- Primo carattere
Il modulo o l'area funzionale di SunSystems a cui si riferisce il report:
- A: Cespiti
- C: Allocazione costi
- F: Dati finanziari
- I: Magazzino
- O: Evasione ordini
- P: Acquisti
- S: Vendita
- X: SunSystems
- Secondo carattere
Il tipo di report:
- P: Processo
- R: Riferimento
- T: Registrazione
- Terzo e quarto carattere
Il nome del report o della funzione (alfanumerico)
- Quinto carattere
ID univoco (numerico)