Filtro

  1. Specificare le seguenti informazioni:
    Conti base indice - Da/A

    Il codice o i codici conto da includere nel report. È possibile specificare un intervallo di conti i cui importi verranno analizzati nel report. I valori dei conti d'ordine verranno elaborati secondo le stesse modalità utilizzate per gli altri importi.

    L'intervallo indicato specifica il numero massimo di conti da analizzare. Se come criterio di selezione viene utilizzato un codice conto, i conti selezionati al momento della stampa del report in Analisi finanziaria possono ridurre la selezione di conti originaria.

    Tipo 1-5

    È possibile inserire fino a cinque categorie di valori, selezionabili al momento dell'esecuzione del report. Il sistema richiederà di specificare un intervallo di valori per ciascun tipo di analisi. Questi criteri determinano le registrazioni incluse nel report e, di conseguenza, i valori in esso visualizzati.

    Se invece si lasciano vuote tutte e cinque le categorie, come codice di selezione verrà utilizzato il livello di ordinamento.

    Sottodimensione 1-5

    Per restringere ulteriormente la ricerca, è possibile indicare un codice di sottodimensione associato al tipo di analisi selezionato. Tali codici sono identificati da una lettera compresa tra A e Z e sono definiti in Sottodimensioni report finanziari (FSC).

  2. Salvare le modifiche.