Invio dei parametri di invio e dei parametri di ricevimento

Per ogni definizione workflow di integrazione, è necessario associare i parametri ai campi delle registrazioni di SunSystems, sia per l'invio da SunSystems che per la ricezione da ION Workflow. Tali parametri consentono di personalizzare i campi inclusi nelle registrazioni per l'approvazione o l'autorizzazione, in modo che la persona che utilizza ION Workflow possa riconoscere o comprendere le registrazioni a sufficienza per poterle approvare o autorizzare. Includendo i dati appropriati da inviare a ION Workflow, è possibile facilitare il processo decisionale all'interno di ION Workflow. Ad esempio, è possibile includere Valore come parametro di invio per Approvazione ordini di acquisto, quindi definire un workflow che collega gli ordini di acquisto ai diversi responsabili autorizzazioni in base al valore dell'ordine.

I nomi di tutti i parametri devono corrispondere esattamente a quelli impostati per la definizione indicata all'interno di ION Workflow.

È anche necessario associare alcuni campi obbligatori.

Nota: Se si desidera che l'ID dell'utente responsabile dell'autorizzazione venga inviato come parametro di output da ION Workflow, in modo che tale ID venga registrato in SunSystems come l'utente responsabile dell'approvazione/autorizzazione, l'ID utente ION deve corrispondere a un utente di SunSystems esistente.