Utilizzo di Control Desk - Articoli selezionati

Control Desk - Articoli selezionati elenca gli elementi che sono stati selezionati e consente di trasferirli alla funzione scelta.

Ad esempio, se sono stati scelti file di importazione dell'archivio contabile, è possibile trasferirli alla relativa funzione. Se sono state selezionate registrazioni contabili, è possibile trasferirle a Documenti conto per la stampa di rendiconti.

Tutti gli elementi riportati in Control Desk - Articoli selezionati sono trasferiti alla funzione scelta, a meno che non vengano deselezionati.

Il menu Azioni contiene i seguenti comandi:

  • Deseleziona, che consente di rimuovere dagli Articoli selezionati gli elementi evidenziati.
  • Deseleziona tutti, che consente di rimuovere tutti gli Articoli selezionati e tornare al Control Desk.
Nota:  Il tipo di elementi visualizzati in Control Desk - Articoli selezionati e il tipo di operazioni effettuabili dipendono dal filtro e dalla maschera utilizzata dal Control Desk.

Vedere “Selezione degli articoli in un Control Desk”.

Control Desk - Articoli selezionati

  • Elaborazione report o Elaborazione in batch

    Scegliere uno dei processi disponibili nell'elenco. Il processo verrà applicato a tutti gli elementi presenti fra gli articoli selezionati. I processi disponibili sono determinati dal contesto nel quale il Control Desk è utilizzato. Ad esempio, se è utilizzato nell'ambito della procedura di importazione dell'archivio contabile, sono presentate le opzioni corrispondenti.