Impostazione dell'accesso alle stampanti

Nella finestra di dialogo Stampanti selezionare una stampante e fare clic sul pulsante Imposta autorizzazioni di sicurezza per proteggere la stampante. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Proprietà con la scheda Protezione.

Se la scheda Protezione non contiene gruppi o utenti

In questa scheda è possibile utilizzare il pulsante Aggiungi per aprire la finestra di dialogo Seleziona utenti o gruppi e aggiungere gruppi o utenti. Selezionare una voce nell'elenco di utenti e gruppi per attivare il pulsante Aggiungi. Utilizzare quindi il pulsante Aggiungi per aggiungere la selezione all'elenco di utenti e gruppi che possono utilizzare la stampante in questione.

Per eliminare un gruppo o un utente dall'elenco nella finestra di dialogo Seleziona utenti o gruppi, selezionare gli utenti o i gruppi desiderati per attivare il pulsante Elimina, quindi fare clic su Elimina.

Dopo aver aggiunto o eliminato gruppi e utenti, fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Seleziona utenti o gruppi e tornare alla scheda Protezione nella finestra di dialogo Proprietà. In questa scheda vengono elencati i gruppi e gli utenti della stampante specificata con indicatori che mostrano se possono accedere o meno alla stampante.

Fare di nuovo clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Proprietà e tornare alla finestra di dialogo Stampanti.

Se la scheda Protezione contiene gruppi o utenti

Per eliminare gruppi o utenti da questa scheda, selezionare il gruppo o l'utente da eliminare. Verrà attivato il pulsante Elimina. Fare clic su Elimina, quindi fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Proprietà e tornare alla finestra di dialogo Stampanti.