Modifica delle associazioni di un filtro ai database

Se una maschera è stata assegnata a database specifici che non esistono, si verifica un errore di conformità e non è possibile estrarla. Per risolvere questo problema viene fornita un'utility in grado di rimuovere associazioni individuali o di associare nuovamente la maschera a Tutti i database, consentendone l'estrazione e, di conseguenza, la modifica e/o la compilazione. Questa utility è definita SFLBUConv.exe ed è situata nella directory principale di SunSystems.

Per modificare o impostare nuovamente le associazioni di un filtro ai database:

  1. Fare doppio clic su SFLBUConv.exe per visualizzare la finestra di dialogo SFL Business Unit Converter.
  2. Immettere o cercare il percorso e il nome della maschera da modificare.
    Nota: Il nome predefinito della maschera è *.sfl, che rappresenta tutte le maschere della directory specificata. Se non si desidera modificare tutte le maschere della directory, è necessario sostituire il nome predefinito della maschera con il nome del file .sfl specifico da modificare, ad esempio IMCDMO-CDSTMO02.SFL.
  3. Fare clic su Converti per visualizzare la finestra di dialogo Selezione dei database.
  4. Completare uno dei passaggi riportati di seguito:
    1. Rimuovere le associazioni specifiche di un filtro ai database, scegliere Select Business Units to be deleted from available BU (Scegliere i database da eliminare tra i database disponibili) e scegliere i database da modificare nel riquadro di destra.
    2. Per reimpostare la scheda su Tutti i database, fare clic sul pulsante Tutti i database.
  5. Fare clic su OK.
  6. La finestra di dialogo SFL Business Unit Converter viene ri-visualizzata con un messaggio di conferma della conversione dell’associazione del database.