Filtro/ordine
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Codice contenuto riga
-
Il codice della categoria di righe per le tabelle finanziarie, che definisce le righe visualizzate nel report. Il gruppo di righe deve essere definito in precedenza in Righe tabelle finanziarie (FTR).
Ogni riga definisce i codici conto o i codici di analisi, le intestazioni, i commenti e i totali inclusi nel report. È possibile utilizzare lo stesso codice per report diversi.
Nota: Se la base delle righe selezionate corrisponde a Codice conto, le colonne selezionate non potranno utilizzare il codice conto come base. - Codice contenuto colonna
-
Il codice della categoria di colonne per le tabelle finanziarie da utilizzare nel report. Il gruppo di colonne deve essere definito in precedenza in Colonne tabelle finanziarie (FTC).
È possibile utilizzare la stessa categoria di Colonne tabella finanziaria in più report, definendo formati di tabella diversi.
Nota: Se la base delle colonne selezionate corrisponde a Codice conto, le righe selezionate non potranno utilizzare il codice conto come base. - Selezione 2/1
-
Le opzioni disponibili in questi campi determinano la selezione delle registrazioni, l'ordinamento e l'esecuzione del totale nel report. I livelli sono organizzati in un ordine gerarchico in cui il livello 2 precede il livello 1.
Per ogni opzione selezionata verrà chiesto di inserire un codice o un intervallo di codici al momento dell'esecuzione del report, in modo da limitare le registrazioni incluse.
- Sottodimensione 2/1
-
Inserire una sottodimensione relativa al tipo selezionato. Questi valori consentono di suddividere i codici di analisi appartenenti a un tipo. Per definirli utilizzare Sottodimensioni report finanziari (FSC).
- Codice livello report 2/1
-
Selezionare questa opzione per stampare il codice nell’intestazione del report in corrispondenza del nome o della descrizione dell'elemento selezionato. Lasciare vuoto il campo se non applicabile.
- Salvare le modifiche.