Opzioni
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Cambia colonna
-
L'opzione cambia il valore attribuito alla riga di una colonna specifica. Ciò consente di visualizzare i saldi nelle colonne originariamente destinate alle opzioni Anno alla data o Periodo, di convertire gli importi di tipo Saldo in importi di tipo Periodo oppure di visualizzare gli importi alla data odierna nelle colonne originariamente attribuite ai saldi. Vedere “Modifica dei tipi di valore di una colonna per le righe”.
- Sottolineatura
-
Il tipo di sottolineatura da utilizzare nella riga. Per le righe dei totali, l'opzione Totali riga consente di sottolineare i totali.
Nelle righe dei totali comprese tra T2 e T7, scegliere No se non si desidera applicare la sottolineatura agli importi anteposti al totale. Nelle righe dei totali di tipo T1, scegliere No se non si desidera applicare la sottolineatura agli importi precedenti e successivi alla riga T1.
Nota: Se è presente una colonna di tipo Intestazione la cui base corrisponde a Descrizione riga, le eventuali sottolineature impostate verranno sostituite dal contenuto del campo Nome riga specificato in Righe tabella. - Colonna contropartita
-
Il numero di colonne di contropartita da utilizzare durante la stampa dei contenuti della riga. Se l'opzione è deselezionata, non verrà applicata la contropartita.
- Segno di storno
-
L'opzione è generalmente deselezionata. Se selezionata, deduce i valori della riga dai totali prima della stampa. Vedere “Esclusione di un conto da un intervallo”.
- Escludi dalla stampa
-
Esclude la riga dalla stampa, ma include il valore ad essa relativo nel totale. L'opzione è utilizzata per le righe di tipo Statistica utilizzate unicamente per il calcolo delle righe successive.
Nota: Se viene esclusa una riga dei totali T1-T7, verranno azzerate la riga esclusa e le righe dei totali a monte. - Codice report
-
Indica se il codice del report verrà stampato in corrispondenza del nome o della descrizione nelle intestazioni del report. Se è stato inserito un intervallo di codici, il codice Da verrà stampato nella colonna della tabella la cui base colonna corrisponde a Codice riga. Se è stata selezionata l'opzione Dettagli, il codice verrà visualizzato in corrispondenza di ciascuna riga.
- Salvare le modifiche.