Filtro
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Basi colonna
-
Il valore selezionato come base della colonna. L'opzione è obbligatoria soltanto per le colonne di tipo Dati, Continuazione e Intestazione.
Se viene utilizzato Codice conto come base di una colonna, non è possibile scegliere basi diverse per le altre colonne del gruppo. Se l'opzione non corrisponde a Codice conto, è tuttavia consentito utilizzare altre basi colonna.
Nota: Se la base della colonna corrisponde a Codice conto, le righe attribuite alla colonna non potranno utilizzare il codice conto come base e viceversa.Se le righe delle tabelle finanziarie associate alla colonna utilizzano i codici conto come base, non è necessario specificare altri valori.
- Da/A
-
Se è stata indicata una base per la colonna, inserire il codice o i codici necessari alla selezione delle registrazioni da includere nella colonna. È possibile inserire parametri generici sostituendo i caratteri da ignorare con degli asterischi (*).
Nota: Se in Impostazione archivio contabile (LES) è stata selezionata l'opzione Rettifiche report, nella colonna verranno incluse anche le registrazioni di rettifica. - Selezione 1-3
-
Per restringere il numero di registrazioni elaborate, è possibile specificare fino a tre criteri di selezione.
- Selezione 1-3 - Da/A
-
Se è stato indicato un criterio di selezione, è possibile inserire un codice o un intervallo di codici per restringere ulteriormente il numero di registrazioni incluse nella colonna.
- Codice archivio contabile
-
L'archivio contabile da cui estrarre i dati inclusi nel report. A corrisponde all'archivio contabile reale e i codici compresi tra B e K agli archivi contabili di tipo budget.
- Database
-
Il codice del database contenente l'archivio contabile selezionato per la colonna. Se non viene indicato alcun valore, verranno utilizzati i dati dell'archivio contabile corrente.
- Salvare le modifiche.