Visualizzazione dei registri attività

I registri attività acquisiscono le informazioni di elaborazione generate durante la pubblicazione o l'utilizzo di BOD EDM SunSystems.

Le informazioni contenute nei registri attività includono l'indicatore data/ora per ciascuna attività di elaborazione, lo stato BOD ed eventuali messaggi di errore generati. Per creare un registro attività è necessario che sia registrato almeno un record per un BOD EDM SunSystems.

In caso di errore, i registri attività possono essere utilizzati a fini di diagnostica. Una volta corretto l'errore, il BOD EDM SunSystems può essere rielaborato dal registro attività.

I tipi di registri attività sono due:

  • Registro attività pubblicazione dati Enterprise (ELP)

    Questo registro è generato durante la pubblicazione di un BOD EDM SunSystems.

  • Registro attività sottoscrizione dati Enterprise (ELS)

    Questo registro è generato quando un database sottoscrittore riceve ed elabora un BOD EDM SunSystems.

Filtro della griglia dei risultati

A seconda della configurazione, è possibile che nella griglia vengano visualizzati più record di registro. Per filtrare i registri visualizzati, impostare i dettagli di filtro e fare clic su Aggiorna. I risultati possono essere ordinati per colonna.

Rielaborazione di un BOD SunSystems non completato

È possibile rielaborare i record errati dal registro attività dopo aver visualizzato e corretto l'errore.

Selezionare uno o più registri e fare clic su Rielabora per provare a inviare nuovamente il BOD EDM SunSystems. Per selezionare tutti i record da rielaborare, fare clic su Seleziona tutto e quindi su Rielabora. Vengono effettuati tentativi per tutti i BOD EDM SunSystems in uscita o in entrata selezionati che non sono stati completati.

I record con lo stato In corso non possono essere rielaborati.