Configurazione di un database autore

Un database autore viene configurato indipendentemente da altri database. Per ricevere la trasmissione possono essere impostati molti database sottoscrittore oppure nessuno. È possibile specificare più database autore.

Nota: Se si seleziona Elimina, non vengono più pubblicati dati dal database autore. Ciò non influisce sui dati esistenti già pubblicati e utilizzati dai database sottoscrittore.

Utilizzare Configurazione pubblicazione dati Enterprise (ECP) per configurare il database autore:

  1. Impostare i dettagli della connessione. In Configurazione pubblicazione dati Enterprise (ECP) fare clic sul pulsante di ricerca per selezionare un gruppo di database. Fare clic su OK.

    Se nell'installazione SunSystems sono stati definiti più gruppi di database, è necessario selezionare il gruppo di database a cui appartiene il database autore.

  2. Configurare la pubblicazione di dati Enterprise. Fare clic per cercare il database di pubblicazione EDM e selezionare un codice database. Vengono elencati solo i database inclusi nell'installazione. Fare clic su OK.
    Nota: Il database selezionato deve essere valido.
  3. Il database selezionato viene visualizzato come database di pubblicazione EDM. Fare clic su OK.
  4. Se esiste già una configurazione per il database selezionato, fare clic su Modifica. Se il database non è stato configurato, fare clic su quando viene visualizzato un messaggio in cui si chiede se creare una nuova configurazione.
  5. Scegliere gli oggetti SunSystems da pubblicare dall'elenco. In questo modo, viene creata una nuova configurazione.
    Nota: Nel client Web SunSystems, per selezionare gli oggetti da pubblicare si utilizza la seconda colonna denominata Selezionati. Se si preferisce, è possibile utilizzare la prima colonna tenendo premuto Ctrl per selezionare più elementi. È tuttavia necessario assicurarsi che tutti gli elementi selezionati nella prima colonna risultino selezionati anche nella seconda.
  6. Fare clic su OK.
  7. Fare clic su OK per salvare la nuova configurazione.
  8. Fare clic su Esci.