Gestione cartelle server
In Gestione cartelle server viene gestito l'accesso ai file di Transfer Desk salvati su un server file Microsoft Windows dedicato. Le cartelle contenenti i file sono riservate al fine di impedire ad utenti non autorizzati di scaricare file sensibili su computer personali. Solo gli amministratori di SSC possono accedere a Gestione cartelle server.
Per utilizzare Gestione cartelle server, l'Amministratore deve specificare una cartella condivisa o una 'directory principale' sul server dei file Windows. Le cartelle accessibili agli utenti vengono create nella directory principale, al fine di impedire agli utenti di Transfer Desk di accedere ad altre aree del server relativo ai file.
L'Amministratore assegna uno o più Gruppi utenti SunSystems a una cartella. Quanto creato nella cartella è accessibile solo agli utenti dal gruppo utenti assegnato.
Un amministratore di SSC può utilizzare Gestione cartelle server per:
- Creare cartelle
- Eliminare cartelle
- Assegna Gruppi utenti SunSystems a cartelle
- Caricare i file in un cartella del server file di Windows dedicata, in modo che i profili possano fare riferimento ai file da una base dei file server.
- Scaricare i file nella rete o in una macchina locale dell'utente, in modo che i profili possano fare riferimento ai file da una base dei file client.