Visualizzazione dei risultati in Visualizzazione cronologia di trasferimento

Visualizzazione cronologia di trasferimento (TRH) consente di visualizzare la cronologia dei profili e delle automazioni di trasferimento elaborati in Transfer Desk. È possibile avviare questa funzione direttamente da SunSystems oppure scegliendo Transfer Desk (TRD) > Attività > Visualizzazione cronologia di trasferimento oppure facendo clic su Visualizzazione cronologia di trasferimento nella barra degli strumenti.

Nella finestra Visualizzazione cronologia di trasferimento visualizzata sono elencati le automazioni e i profili eseguiti:

  • Automazione: consente di visualizzare i risultati di tutte le automazioni eseguite dalla creazione del database SunSystems. I dati riportati sono:
    • Nome dell'automazione
    • Ore di inizio e fine
    • Numero di attività incluse nell'automazione
    • Numero di profili eseguiti correttamente e con errori
  • Trasferimento: visualizza i risultati di tutti i trasferimenti eseguiti. I dati riportati sono:
    • Nome del profilo
    • Ore di inizio e fine
    • Numero di record eseguiti correttamente e con errori
    • ID utente utilizzato per l'esecuzione del profilo
    • Dettagli relativi a metodo e componenti

Per visualizzare i dettagli di un'automazione, fare doppio clic sulla riga del risultato dell'automazione oppure scegliere la riga e fare clic sul pulsante Dettagli nella barra degli strumenti.

Per visualizzare i dettagli di un profilo, fare doppio clic sulla riga del risultato del profilo oppure fare clic con il pulsante destro del mouse sulla riga e scegliere Dettagli. Vengono visualizzati ulteriori dettagli quali i filtri, la posizione e il nome dei file e così via. È anche possibile fare clic sui dettagli di un profilo visualizzati in un'automazione per ottenere i dati di tutte le esecuzioni.

Se con il profilo sono stati salvati payload di input o di output, è possibile visualizzarli facendo clic su Visualizza nella colonna del payload appropriato. Viene visualizzata una finestra con i dettagli del payload. È possibile salvare il payload o visualizzarlo con un browser Internet. Se il payload è di grandi dimensioni e il caricamento richiede molto tempo, è possibile annullare il processo di caricamento facendo clic sul'icona Interrompi. Se è superiore a 50 MB, si consiglia di aprirlo con Blocco note o un browser Internet.

Alternativamente è possibile visualizzare i payload di input o output generati nella posizione del file specificata nella definizione del payload.

Nota: Per impostazione predefinita i payload di input e output sono salvati in C:\ProgramData\Infor\Payload\ nel server dell’applicazione SunSystems. Per visualizzare i payload in Visualizzazione cronologia di trasferimento, è necessario avere accesso alla cartella Payload, che deve essere condivisa. Se non si è in grado di accedere ai payload, contattare il proprio amministratore di sistema.
Nota: Per visualizzare i dettagli di una riga è anche possibile: fare clic con il pulsante destro del mouse sulla riga e scegliere Dettagli oppure scegliere Visualizza > Dettagli file di registro.

I profili non riusciti vengono visualizzati con un colore diverso.

Nella tabella seguente vengono descritte le azioni eseguibili dal menu o dalla barra degli strumenti di Visualizzazione cronologia di trasferimento:

Azione Descrizione
Aggiorna cronologia trasferimento Visualizza nuovamente i risultati in entrambe le schede Automazione e Trasferimento.
Filtra cronologia trasferimento Esclude risultati di automazioni o trasferimenti specifici per agevolarne l'individuazione o la cronologia. È possibile impostare il filtro in base all'ora di inizio/fine, all'esito dell'operazione, ai nomi dei profili e così via.
Esporta file di registro selezionato Visualizza la pagina dei risultati in un browser utilizzando un formato stampabile.
Nota: È anche possibile utilizzare CTRL + C per copiare negli Appunti gruppi di dettagli specifici e successivamente incollarli in altre applicazioni (ad esempio Excel) per la formattazione e la stampa.
Dettagli file di registro Visualizza ulteriori dettagli relativi all'automazione o al trasferimento selezionato (come descritto sopra).
Pagina iniziale Visualizza la prima pagina della cronologia.
Pagina precedente Visualizza la pagina precedente della cronologia.
Pagina successiva Visualizza la pagina successiva della cronologia.
Pagina finale Visualizza l'ultima pagina della cronologia.