Importazione di transazioni commerciali - Introduzione
La funzione Importazione riga è un metodo per importare in blocco i dati di transazioni commerciali, ad esempio ordini di acquisto e di vendita, e per creare registrazioni contabili corrispondenti nel modulo Dati finanziari. Si differenzia dalla funzione Importazione archivio contabile in quanto i dati di riferimento di Evasione ordini possono essere usati durante l'importazione per creare la registrazione, come se la contabilizzazione fosse generata da un modulo di Evasione ordini.
Questa funzione può essere applicata quando si utilizza un'applicazione esterna anziché i moduli di acquisto, vendita e magazzino di Evasione ordini SunSystems e quando si utilizza il modulo Dati finanziari di SunSystems. I dati da utilizzare nella contabilizzazione possono dipendere dall'articolo, dal fornitore, dal magazzino e dagli altri dati presenti in Evasione ordini. Importazione riga stabilisce il codice conto corretto da usare e da contabilizzare in Dati finanziari, come se si stesse eseguendo una contabilizzazione nell'archivio contabile di Evasione ordini.
Importazione riga si avvale delle strutture e dei processi dell'interfaccia archivio contabile di Evasione ordini e del componente BusinessLineImport di SunSystems Connect (SSC)