Cronologia del controllo del credito
Le righe della cronologia sono create ogni qualvolta una riga di un ordine di vendita non supera il controllo del limite di credito e/o il controllo delle fatture scadute. Se l'esito è negativo per entrambi i controlli, vengono create due righe nella cronologia, una per ciascun controllo, e vengono contrassegnate come necessario.
In caso di un ulteriore esito negativo del controllo dopo la rettifica della riga dell'ordine di vendita, nella cronologia sono create altre righe.
Se il credito di un cliente è bloccato, il controllo del credito non viene eseguito ma il cliente non può essere elaborato. Anche questo dato viene registrato nella cronologia del controllo.
La cronologia riporta inoltre le righe per le quali il credito è stato autorizzato mediante uno dei programmi del Control Desk.
Scegliere Consultazione ordine di vendita (SOQ) in SunSystems per visualizzare la maschera Control Desk - Selezione filtro e inserire le seguenti informazioni:
- Codice tipo filtro - SMCDCRHIST: questo filtro dimostrativo può essere modificato mediante Creazione filtri.
- Nome filtro - Cronologia controllo credito: questa maschera dimostrativa può essere modificata mediante Creazione maschere.
- Nome maschera - CRHIST
- Nome programma - Elimina cronologia controllo credito: questo programma elimina tutte le righe della cronologia del controllo del credito.