Utilizzo della maschera Selezione - Selezione e revisione pagamenti
La maschera Selezione - Selezione e revisione pagamenti consente di inserire criteri per l'estrazione delle registrazioni da salvare in un tipo di pagamento, o in un tipo salvato, in modo che possano essere revisionate, modificate e pagate. Consente inoltre di revisionare tutte le registrazioni in un tipo di pagamento precedentemente salvato, ammesso che si conosca il numero di tipo salvato. Per ulteriori informazioni, vedere “Selezione e revisione delle registrazioni per il pagamento”.
Selezione e revisione pagamenti (PYS)
- Codice conto - Da/A
- Inserire il conto o l’intervallo di conti da cui estrarre le registrazioni. Per la selezione di tutte le registrazioni in un tipo salvato, scegliere .
- Indice priorità
- Se si desidera applicare un filtro per priorità, inserirlo in questo campo. In caso contrario, scegliere la casella . Se per qualsiasi motivo si desidera raggruppare clienti, fornitori e terzi, è possibile attribuirvi un codice di priorità. Per ulteriori informazioni, vedere “Aggiunta e gestione dei clienti” o “Aggiunta e gestione dei fornitori”.
- Indicatore allocazione
- Se si desidera applicare un filtro basato su indicatore di allocazione, inserirlo in questo campo. In caso contrario, scegliere la casella .
- Numero tipo salvato
- Se si desidera estrarre tutte le registrazioni nel tipo di pagamento precedentemente salvato, inserire in questo campo il numero di tipo salvato. In caso contrario, scegliere la casella .