Utilizzo della maschera Selezione - Selezione e revisione pagamenti

La maschera Selezione - Selezione e revisione pagamenti consente di inserire criteri per l'estrazione delle registrazioni da salvare in un tipo di pagamento, o in un tipo salvato, in modo che possano essere revisionate, modificate e pagate. Consente inoltre di revisionare tutte le registrazioni in un tipo di pagamento precedentemente salvato, ammesso che si conosca il numero di tipo salvato. Per ulteriori informazioni, vedere “Selezione e revisione delle registrazioni per il pagamento”.

Selezione e revisione pagamenti (PYS)

Codice conto - Da/A
Inserire il conto o l’intervallo di conti da cui estrarre le registrazioni. Per la selezione di tutte le registrazioni in un tipo salvato, scegliere Tutti.
Indice priorità
Se si desidera applicare un filtro per priorità, inserirlo in questo campo. In caso contrario, scegliere la casella Seleziona spazi. Se per qualsiasi motivo si desidera raggruppare clienti, fornitori e terzi, è possibile attribuirvi un codice di priorità. Per ulteriori informazioni, vedere “Aggiunta e gestione dei clienti” o “Aggiunta e gestione dei fornitori”.
Indicatore allocazione
Se si desidera applicare un filtro basato su indicatore di allocazione, inserirlo in questo campo. In caso contrario, scegliere la casella Seleziona spazi.
Numero tipo salvato
Se si desidera estrarre tutte le registrazioni nel tipo di pagamento precedentemente salvato, inserire in questo campo il numero di tipo salvato. In caso contrario, scegliere la casella Seleziona spazi.