Selezione dei dati

  1. Specificare le seguenti informazioni:
    Indicatore allocazione
    Determina l'indicatore di allocazione da applicare alle righe della registrazione contabile quando si genera lo storno o la copia. Valido sia per le righe della registrazione contabile di origine che per le righe generate.
    Indicatore allocazione 2
    Usato solo per lo storno dei pagamenti. Determina l'indicatore di allocazione da applicare alle fatture di acquisto o alle note di credito pagate dalla registrazione contabile di origine. Per tali registrazioni, l'indicatore Pagato viene sostituito da quello indicato.
    Data registrazione
    La data da inserire come data registrazione nella registrazione contabile generata.
    Usa data registrazione originale
    Scegliere se si desidera utilizzare la stessa data della registrazione originale nella registrazione generata. In questo caso il campo Data registrazione viene ignorato.
    Periodo contabile
    Il periodo contabile per la contabilizzazione della registrazione.
    Usa periodo originale
    Scegliere se si desidera utilizzare lo stesso periodo contabile della registrazione originale nella registrazione generata. In questo caso il campo Periodo contabile viene ignorato.
    Usa ID e data operatore iniziale
    Scegliere se si desidera utilizzare la stessa data e lo stesso ID operatore della registrazione originale nella registrazione generata. Scegliere No per usare l'ID dell'operatore e la data di sistema correnti nella registrazione generata.
    Ignora storno in periodo successivo
    Impostare questa opzione se si desidera ignorare l'impostazione Storno periodo successivo nell'impostazione del tipo di registrazione contabile.
    Elimina regole attività
    Scegliere se si desidera contabilizzare la registrazione generata senza eseguire le verifiche delle regole attività. In questo modo è possibile, ad esempio, stornare una registrazione contabilizzata per errore in un codice conto che è stato successivamente limitato dalle regole attività. Se questa opzione è impostata su No e si desidera contabilizzare la registrazione generata affinché sia verificata in base alle regole attività, la Definizione condizioni (EVP) deve includere il punto di chiamata Fine riga registrazione contabile e il campo Tipo contabilizzazione deve essere impostato su Contabilizza in assenza di errori.
    Prefisso riferimento registrazione
    Inserire fino a 5 caratteri alfabetici, numerici o alfanumerici se si desidera che la registrazione generata includa un prefisso nel campo Riferimento registrazione.
    Suffisso riferimento registrazione
    Inserire fino a 5 caratteri alfabetici, numerici o alfanumerici se si desidera che la registrazione generata includa un suffisso nel campo Riferimento registrazione.
  2. Salvare le modifiche.