Imposta dati regola predefiniti
Questa maschera è accessibile soltanto da Gruppi dati regola (RDS).
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Codice gruppo dati regola (solo visualizzazione)
-
Visualizza il codice dell'elemento del gruppo di dati regola per il quale vengono creati valori predefiniti.
- Stato
- Lo stato.
- Codice database (solo visualizzazione)
-
Visualizza il database specificato in Gruppi dati regola. Questo campo può essere vuoto se il gruppo dati regola è stato definito per essere applicato a tutti i database.
- Valore 1-3 (solo visualizzazione)
-
Riporta i valori dei campi chiave inseriti in Gruppi dati regola (RDS) per questo record. I valori 2 e 3 possono essere vuoti se l'elemento definito nel gruppo di dati regola è uno solo.
- Numero predefinito
-
Poiché per ogni combinazione di valori 1-3 è possibile specificare fino a venti valori predefiniti, ciascuno di questi deve essere numerato individualmente. Inserire un numero predefinito da 1 a 20 e scegliere OK.
Per assegnare il valore predefinito al campo identificato in un'istruzione di azione Imposta di un gruppo di regole, occorre fare riferimento a questo numero.
- Valore predefinito
-
Inserire il valore predefinito da utilizzare quando il corrispondente numero predefinito è contenuto nell'istruzione Imposta di un gruppo di regole. Sono consentiti fino a 50 caratteri.
Nota: Quando si imposta un valore predefinito per un campo, accertarsi che l'inserimento del valore in tale campo della registrazione sia consentito nella funzione in uso. Ad esempio, per impostare un codice di tipo di analisi predefinito per la funzione Registrazioni archivio contabile, occorre verificare che il codice esista e che ne sia ammesso l'inserimento nel tipo di registrazione contabile in corso di elaborazione.
- Salvare le modifiche.