Revisione dei report XM

In questo capitolo vengono fornite informazioni sui report (documenti) che è possibile stampare e rivedere in Infor XM.

È possibile stampare o rivedere un documento a cui è associato un modello di stampa. I modelli di stampa determinano i dati che vengono visualizzati nel documento stampato (report).

Questi modelli sono solo i modelli di stampa standard. A seconda delle opzioni impostate nel profilo dell'applicazione, è possibile accedere a un sottoinsieme di questi modelli. È inoltre possibile che la propria azienda disponga di ulteriori report personalizzati.

Tutti i report basati su modelli di stampa standard contengono le seguenti informazioni di base:
Contenuto Descrizione
Informazioni generali Informazioni generali sull'impiegato, ad esempio il nome e il numero ID, il responsabile dell'approvazione e il centro di costo.
Documenti collegati I documenti collegati al report. È possibile fare clic su un collegamento per aprire l'allegato in una finestra separata.
Dettagli assenze Il motivo dell'assenza dell'impiegato, ad esempio Malattia, Festività o Convocazione come giurato.
Eccezioni documento Le eccezioni correlate al documento. Le informazioni includono il tipo di violazione e la spiegazione fornita dall'utente.
Eccezioni voci Le eccezioni alle voci di riga. Le informazioni includono il tipo di violazione, il numero di voce e la spiegazione fornita dall'utente.
Note documento Le note allegate a un documento. Per ogni nota vengono forniti il nome dell'autore, la data e i dettagli.
Note voci Le note allegate a una voce di riga. Per ogni nota vengono forniti il numero di voce, il nome dell'autore, la data e i dettagli.
Registro di controllo I dettagli del registro di controllo.
Firme Le firme dell'impiegato e del revisore, unitamente alla data.