Selezione del livello di riepilogo iniziale

L'impostazione di un determinato criterio di ordinamento come livello di riepilogo iniziale fa sì che tale sarà il livello di riepilogo delle informazioni visualizzato all'apertura della maschera dei risultati. Altri dettagli sono in seguito accessibili ricorrendo alle funzionalità di espansione e compressione.

Durante la selezione dei livelli di riepilogo, il primo criterio di ordinamento visualizzato nell'area di modifica del filtro sarà quello iniziale predefinito. Questo può essere sostituito con qualsiasi altro o deselezionato completamente.

  1. Creare un nuovo filtro o aprirne uno esistente contenente uno o più criteri di ordinamento impostati come livelli di riepilogo.
  2. Verificare che la scheda Criteri di ordinamento nella sezione inferiore dell'area di modifica del filtro sia selezionata.
  3. Scegliere la casella desiderata nella colonna Livello iniziale della tabella dei criteri di ordinamento.
    Nota: Per poter essere impostato come livello di riepilogo iniziale, un campo dati deve prima essere impostato come livello di riepilogo. Non è possibile scegliere campi non impostati come livelli di riepilogo. Può esistere solo un livello di riepilogo iniziale per un filtro. La scelta di un campo come livello di riepilogo iniziale deseleziona automaticamente qualsiasi campo già impostato come tale.