Modifica dei costi definiti dall'utente
Questa maschera consente esclusivamente di modificare valori definiti dall'utente per gli articoli. Per la creazione di valori definiti dall'utente è necessario utilizzare la maschera Impostazione costi articolo.
Rettifica costo definito da utente (IUA) contiene i seguenti campi chiave di un costo definito dall'utente. Inserire uno o più codici desiderati e scegliere .
- Codice articolo
- Codice tipo di costo
- ID analisi costo
- Codice valuta
- Valuta registrazione
- Codice costo definito da utente
- Periodo
La griglia permette di visualizzare informazioni più dettagliate relative ai costi definiti dall’utente impostati mediante i campi nella parte superiore della maschera. Se sono stati specificati tutti i campi chiave, il sistema restituisce un solo costo definito dall’utente. Se viene specificato soltanto il codice dell'articolo, vengono visualizzati tutti i costi definiti dall’utente disponibili per l’articolo. Se sono stati specificati il codice valuta e il periodo, vengono restituiti i costi definiti dall’utente relativi a tale combinazione valuta/periodo. Se non è stato specificato alcun parametro, vengono visualizzati tutti i costi definiti dall'utente.
Nella griglia è possibile modificare i dati dei campi seguenti:
- Data
- Valore definito da utente
Per confermare le modifiche, scegliere
. I valori aggiornati verranno inseriti nel sistema di gestione dei costi.L'associazione tra i costi definiti dall'utente e i periodi è necessaria per l'utilizzo di Rivalutazione scorte.