Tabelle facoltative archivio contabile (OLT)
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Codice database
- Il codice di un database esistente per il quale creare i nuovi file.
- Saldi contabili
-
Consente di creare il file dei saldi dell'archivio contabile selezionato per il database. Scegliere A per creare il file dei saldi per l'archivio contabile dei valori reali oppure un valore compreso tra B e K per creare il file dei saldi per l'archivio contabile di tipo budget associato.
È impossibile creare un file dei saldi per un archivio contabile che non esiste. In altre parole, se non è stato creato un archivio contabile di tipo budget, sarà impossibile creare il file dei saldi ad esso relativo.
Il file dei saldi resta vuoto fino al momento in cui viene aggiornato attraverso Aggiornamento saldi contabili (LBU oppure Riorganizzazione saldi contabili (LBR).
Nota: Se si desidera cancellare un file dei saldi contabili esistente, è possibile utilizzare la funzionalità Tabelle facoltative archivio contabile (OLT) per ricrearlo. - Registrazioni trattenute
- Scegliere Sì per creare un file per le registrazioni trattenute nel database. Il file verrà utilizzato per il salvataggio delle registrazioni non contabilizzate. Vedere “Definizione delle registrazioni trattenute”.
- Budget
- Il file del budget è necessario per contenere i valori degli archivi contabili di tipo budget. Scegliere l’archivio contabile di tipo budget da creare specificando il relativo codice (da B a K). Per creare la descrizione, utilizzare Etichette budget (BLB).
- Salvare le modifiche.