Gestione utenti o Console di protezione

Nota: Gli utenti ai quali si desidera inviare i messaggi devono essere definiti utilizzando un account Windows collegato e un set UPN in Gestione utenti o Console di protezione.

In Gestione utenti o Console di protezione sarà adesso disponibile un nuovo gruppo chiamato Avvisi attività di SunSystems. In qualità di membro di questo gruppo, l'utente riceverà i messaggi tramite Activity Deck al completamento dei processi di pertinenza.

Nel gruppo principale Avvisi attività di SunSystems, tutti i processi aziendali disponibili risulteranno contrassegnati. Per inviare ai singoli utenti messaggi relativi a specifici processi aziendali, sarà necessario creare gruppi secondari, contrassegnare i processi aziendali necessari e assegnare gli utenti desiderati a tali gruppi secondari.

Se si seleziona l'opzione Usa database predefinito, i membri del gruppo secondario riceveranno avvisi e notifiche relativi soltanto al database predefinito impostato nel record dell'utente personale. Di conseguenza, se questa opzione non viene selezionata, gli utenti assegnati al gruppo secondario riceveranno notifiche e avvisi relativi a tutti i database.