Utilizzo di Gestione dati integrazione (INM)

La maschera Dati da pubblicare visualizza le selezioni dei filtri e la tabella degli oggetti dati di SunSystems, come identificati nell'anagrafica Configurazione integrazione. La tabella elenca ciascun oggetto dati in base al database. Per pubblicare più dati contemporaneamente, è possibile selezionare più righe tenendo premuto il tasto Maiusc.

Le selezioni filtro specificate in questa maschera (descritte sotto) filtrano solo i dati visualizzati, non i dati in fase di pubblicazione.

  1. Per filtrare i dati da pubblicare per un'entità dati, selezionare la riga desiderata nella tabella, quindi fare clic su Aggiungi filtro pubblicazione. Nella tabella, la colonna Gruppo filtri identifica se è stato impostato un filtro di pubblicazione per l'entità dati.
    Nota: È possibile aggiungere un filtro di pubblicazione per Tipi analisi e Codici analisi, ma non per altri tipi di dati.
  2. Selezionare la riga o le righe pertinenti per l'entità dati, quindi fare clic su Pubblica.
  3. Nella griglia, la colonna Stato visualizza lo stato corrente dell'integrazione, indica cioè se le entità dati sono non pubblicate, in corso di pubblicazione o pubblicate. Se lo stato di un'entità dati corrisponde a Richiede ripubblicazione, è possibile visualizzare il Registro errori integrazione (INL) per ulteriori dettagli.
  4. A seconda della configurazione integrazione, è possibile che nella griglia vengano visualizzate molte entità dati. Per filtrare le entità visualizzate, immettere i dettagli del filtro in uno dei seguenti campi:
    Database
    Selezionare il database per filtrare i dati visualizzati in base a questo campo o lasciare vuoto il campo per non filtrare in base al database.
    Configurazione
    Selezionare un nome per l'Anagrafica configurazione per filtrare in base a questo campo, o lasciare vuoto il campo per non filtrare in base al nome della configurazione.
    Oggetto dati
    Selezionare il tipo di oggetto per filtrare i dati visualizzati in base a questo campo, o lasciare vuoto il campo per non filtrare in base all'oggetto dati.
    Stato
    Selezionare uno stato, ad esempio Non pubblicato, per filtrare in base a questo campo, o lasciare vuoto il campo per non filtrare in base allo stato.
  5. Salvare le modifiche.