Configurazione di integrazioni personalizzate - Prerequisiti

SunSystems comprende un set predefinito di integrazioni verso altri prodotti Infor che è possibile configurare utilizzando Configurazione integrazione (INC). A ciascuna di queste integrazioni viene assegnata una definizione che consente di associare il sistema di integrazione ad un particolare set di BOD (Business Object Documents). È possibile integrare SunSystems con software di terze parti utilizzando i BOD con Infor ION. A tale scopo, è necessario impostare una definizione di integrazione personalizzata che associ il software di terze parti all'utilizzo dei BOD desiderato.

Utilizzare Impostazione sistema di integrazione (INS) per definire l'utilzzo dei BOD necessari per integrare SunSystems con l'altro sistema. Quindi, utilizzare Configurazione integrazione (INC) per configurare l'integrazione.

Per eseguire Impostazione sistema di integrazione (INS) sono necessari i prerequisiti elencati di seguito.

  • L'utente SunSystems fa parte di un gruppo che dispone delle autorizzazioni necessarie per l'utilizzo della funzionalità Impostazione sistema di integrazione (INS). Vedere la guida di Gestione utenti o Console di protezione.
  • La funzione Impostazione sistema di integrazione (INS) è stata aggiunta al menu del gruppo utenti di SunSystems. Fare riferimento alla guida di Creazione menu gruppo utenti.

Per configurare un'integrazione personalizzata con un altro sistema sono necessari i prerequisiti riportati di seguito.

  • L'applicazione Infor ION deve essere installata e in esecuzione. Fare riferimento alla Guida all'installazione di ION nella sezione relativa alla documentazione dei prodotti di Infor Xtreme Support.
  • Gli altri sistemi integrati devono essere impostati e configurati correttamente in ION.