Panoramica della configurazione
La descrizione fornita nella presente guida relativamente alle diverse modifiche dei sistemi e dei dati integrati non è esaustiva. Si propone, tuttavia, un ordine logico in base al quale configurare il sistema per realizzare un'integrazione. Seguire alcuni o tutti i passaggi riportati di seguito, a seconda dell'integrazione che si desidera eseguire.
-
Necessario solo se si desidera utilizzare l'autenticazione IFS.
- Configurare i criteri di protezione per l'autenticazione IFS e attivare l'iscrizione automatica.
- Configurare l'autenticazione IFS.
- Attivare SunSystems Security per le connessioni protette (SSL). Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Nota di rilascio della Guida all'installazione di SunSystems.
- Configurare le impostazioni creazione utente per il sistema, comprese le associazioni dai gruppi di domini Windows ai gruppi di operatori SunSystems.
- Impostare i valori predefiniti per i nuovi utenti creati in ciascun gruppo di operatori SunSystems pertinente.
- Configurare i saldi contabili in SunSystems.
- Se si effettua l'integrazione con un pacchetto software di terze parti o con un sistema Infor la cui integrazione non è stata ancora definita in SunSystems, è necessario definire il sistema di integrazione in Configurazione sistema di integrazione (INS).
-
Configurare l'integrazione:
- Utilizzare Configurazione integrazione (INC) per creare una nuova configurazione integrazione.
- Impostare i dettagli della configurazione integrazione.
- Assegnare uno o più database alla configurazione.
-
Pubblicare i dati di integrazione iniziali:
- Creare i filtri di pubblicazione dati iniziali.
- Pubblicare i dati di integrazione.
- Definire le impostazioni di integrazione per impostare la pianificazione dei polling per la pubblicazione e la ricezione continua dei dati.
-
Se si desidera utilizzare Workflow:
- Se questa operazione non è già stata eseguita al passaggio 4, utilizzare Configurazione integrazione (INC) per creare una nuova configurazione integrazione, quindi selezionare Workflow come sistema di integrazione.
- In Gestione utenti o Console di protezione aprire Criteri di protezione e impostare l'Utente approvazione workflow e le relative impostazioni.
- Configurare l'integrazione workflow.