Panoramica della configurazione

La descrizione fornita nella presente guida relativamente alle diverse modifiche dei sistemi e dei dati integrati non è esaustiva. Si propone, tuttavia, un ordine logico in base al quale configurare il sistema per realizzare un'integrazione. Seguire alcuni o tutti i passaggi riportati di seguito, a seconda dell'integrazione che si desidera eseguire.

  1. Necessario solo se si desidera utilizzare l'autenticazione IFS.
    1. Configurare i criteri di protezione per l'autenticazione IFS e attivare l'iscrizione automatica.
    2. Configurare l'autenticazione IFS.
    3. Attivare SunSystems Security per le connessioni protette (SSL). Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Nota di rilascio della Guida all'installazione di SunSystems.
    4. Configurare le impostazioni creazione utente per il sistema, comprese le associazioni dai gruppi di domini Windows ai gruppi di operatori SunSystems.
    5. Impostare i valori predefiniti per i nuovi utenti creati in ciascun gruppo di operatori SunSystems pertinente.
  2. Configurare i saldi contabili in SunSystems.
  3. Se si effettua l'integrazione con un pacchetto software di terze parti o con un sistema Infor la cui integrazione non è stata ancora definita in SunSystems, è necessario definire il sistema di integrazione in Configurazione sistema di integrazione (INS).
  4. Configurare l'integrazione:
    1. Utilizzare Configurazione integrazione (INC) per creare una nuova configurazione integrazione.
    2. Impostare i dettagli della configurazione integrazione.
    3. Assegnare uno o più database alla configurazione.
  5. Pubblicare i dati di integrazione iniziali:
    1. Creare i filtri di pubblicazione dati iniziali.
    2. Pubblicare i dati di integrazione.
    3. Definire le impostazioni di integrazione per impostare la pianificazione dei polling per la pubblicazione e la ricezione continua dei dati.
  6. Se si desidera utilizzare Workflow:
    1. Se questa operazione non è già stata eseguita al passaggio 4, utilizzare Configurazione integrazione (INC) per creare una nuova configurazione integrazione, quindi selezionare Workflow come sistema di integrazione.
    2. In Gestione utenti o Console di protezione aprire Criteri di protezione e impostare l'Utente approvazione workflow e le relative impostazioni.
    3. Configurare l'integrazione workflow.