Esportazione dei dati di verifica

La cartella predefinita in cui vengono esportati i dati dipende dal sistema operativo. Per impostazione predefinita, in Windows Vista, Windows 2008 Server e Windows 7, questa cartella è InstallationDirectory\Infor\SunSystems\Security\DataAudit. In Windows XP e Windows 2003, i dati di esportazione si trovano in \Documents and Settings\All Users\Application Data\Infor\SunSystems\Security\DataAudit. Se le funzionalità di sicurezza di sono state installate in una posizione diversa, il file verrà memorizzato nella cartella Security\DataAudit di tale percorso.

Per modificare la directory:

  1. Aprire il file SunSystems Installation Directory>\SunSystems.Security.Service.exe.config.
  2. Modificare la seguente riga: <add key="AuditExportDir" value="" /> in modo che la stringa di valore=”” contenga la directory in sui esportarla. Ad esempio, <add key="AuditExportDir" value="SunSystems Installation Directory:\SomePublicFolder" />.
  3. Riavviare il servizio di protezione
    È importante determinare dove assegnare le autorizzazioni di lettura e scrittura del file di export. L’account che esegue il servizio di protezione contiene le autorizzazioni per la scrittura del file.
  4. Per esportare i dati di controllo al fine di analizzarli, dal menu File selezionare Procedura guidata di esportazione dei dati di verifica. Durante la procedura guidata di esportazione scegliere le opzioni desiderate ed eseguire le operazioni richieste.