Creazione di una definizione condizioni

Quando si crea una definizione condizioni, la prima condizione deve specificare un codice funzione poiché deve identificare la funzione di SunSystems alla quale si applicano le regole attività. Una definizione condizioni può essere collegata soltanto a una funzione.

Nota: Per specificare una regola attività che pubblichi un BOD EDM SunSystems, è necessario selezionare un codice funzione che corrisponda ai BOD EDM SunSystems disponibili.
  1. Specificare le seguenti informazioni:
    Punto di chiamata

    Le fasi di elaborazione disponibili per ogni funzione sono predefinite e sono dette punti di chiamata. Una definizione può contenere condizioni che identificano la fase o le fasi che attivano le regole attività. Per specificare la pubblicazione di un BOD EDM SunSystems, utilizzare il punto di chiamata Contabilizzazione dei dati:

    IF Call Point = Posting Data
    Codici di azione
    Per precisare ulteriormente il momento di applicazione di una regola attività è possibile specificare un codice di azione. I codici di azione fanno riferimento ai pulsanti di azione e ad altri comandi disponibili nella funzione.
    I codici di azione disponibili per la selezione con il punto di chiamata Contabilizzazione dei dati sono: Modifica, Elimina e Inserisci record.
    Ad esempio, è possibile creare una definizione condizioni per la funzione Indirizzo di SunSystems che attiva una regola se un record viene modificato, eliminato o inserito.
  2. Salvare le modifiche.