Uso dell'editor dello script TML

Durante l'inserimento dei dettagli per la trasformazione, è possibile visualizzare e correggere il codice di origine TML.

Per visualizzare il codice di origine:

  1. Aprire o creare una trasformazione.
  2. Scegliere Modifica visualizzazione dal menu Visualizza o fare clic su Modifica la visualizzazione della trasformazione nella barra degli strumenti per visualizzare il codice nell'editor di script.
  3. Per tornare alla visualizzare dei dettagli TML, scegliere nuovamente Modifica visualizzazione.
  4. Per modificare il codice nella visualizzazione script, scegliere Modifica visualizzazione dal menu Visualizza o fare clic su Modifica la visualizzazione della trasformazione nella barra degli strumenti.
  5. Modificare il codice di origine come richiesto, assicurandosi che il codice sia conforme agli standard XML.
    Nota: Se sono state apportate modifiche in modalità script e il codice contiene errori o non è valido, non è possibile tornare alla visualizzazione Dettagli TML.
  6. Scegliere Salva trasformazione dal menu File oppure fare clic su Salva la trasformazione nella barra degli strumenti.
    Nota: È possibile utilizzare un editor di testo diverso per modificare lo script. Copiare e incollare lo script dal riquadro dello script TML in un editor alternativo. Completata l'operazione, copiare e incollare nuovamente lo script in Definizione trasformazione. Questa procedura è possibile solo se si modifica la trasformazioni in visualizzazione script, non nella visualizzazione dei dettagli TML